Rilassarsi a Milano Marittima, un sogno alla portata di tutti.

Ormai l’estate è arrivata e molti sono ancora indecisi su quale località scegliere per le vacanze estive. Milano Marittima è un’ottima scelta per chi vuole rilassarsi e vivere un sogno alla portata di tutti.

Milano Marittima e dintorni

Il mare di Milano Marittima attende turisti e visitatori per offrire il meglio della vacanza nella riviera romagnola. Per chi soggiorna in un Hotel Milano Marittima centro è facile raggiungere in pochi minuti la spiaggia, dove rilassarsi e trascorrere delle ore di interminabile divertimento tra amici o con la propria famiglia

I suoi stabilimenti sono numerosi e tutti provvisti di servizi per la balneazione come bagnini, pedalò, moto d’acqua, surf e Wind surf, con istruttori pronti a insegnare o a perfezione i segreti degli sport velici e non solo. Sulla spiaggia potete prendere il sole su comodi lettini o sdraio sotto gli ombrelloni spaziosi, noleggiare una cabina, bere un aperitivo al tramonto, che è un servizio dei tanti bar sulla spiaggia che renderanno la vostra vacanza un periodo di vero relax e di coccole come non accade in altri luoghi.
Oltre alle cabine ci sono le docce, i ristoranti dove scegliere di pranzare o cenare oppure mangiare un fresco gelato o un drink dissetante.

Vacanze per tutta la famiglia

Il turismo a Milano Marittima è di casa e gli operatori sanno come far rilassare e divertire allo stesso tempo i loro ospiti, dai più grandi ai più piccoli. Diversi sono gli stabilimenti che prevedono un baby corner, con personale specializzato nell’animazione per favorire l’aspetto ludico della vacanza dei più piccoli e la socializzazione. Per quanto riguarda invece l’animazione dei lidi, questa è curata nei minimi dettagli con la musica giusta che proietta la mente e il corpo nell’atmosfera ideale per sentirsi al top in spiaggia. I giochi come il beach volley o il calcetto, potranno ravvivare le giornate sotto al sole e non vi rimarrà che attendere i romantici tramonti di questo tratto di mare della riviera romagnola.

Anche nei dintorni di Milano Marittima non mancano le attrazioni e i luoghi interessanti, come il Parco naturale della pineta di Cervia e le saline. Cervia è una località di mare molto vicina a Milano Marittima e la sua pineta cosi estesa è diventata un parco naturalistico che merita di essere visitato. I sentieri si possono attraversare a piedi, a cavallo o in bicicletta coinvolgendo anche i bambini, per chi ha figli. Saranno felici di ammirare tanto verde e gli animali da cortile che qui sono stati raggruppati in una sorta di fattoria alla portata di tutti.

La vegetazione comprende arbusti, pini marittimi, grandi querce che d’estate fanno un bel fresco ristoratore. Lungo le strade del parco non è difficile incontrare profumate orchidee selvatiche, e piante rampicanti che creano un manto davvero incantevole. Come potete vedere, Milano Marittima e le località limitrofe sono l’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza da sogno e senza spendere troppo. Inoltre, la cucina romagnola è pronta a farvi provare dei peccati di gola davvero fuori dal comune.

Lascia un commento