Hai mai pensato di volare?

Volare non vuol dire solo sbattere le ali. Volare è lanciarsi nel vuoto e incredibilmente prendere il volo e rimanere a volteggiare nell’aria, è l’incantevole movimento delle ali degli uccelli, la libertà dei gabbiani di poter tagliare l’aria a pochi centimetri dall’acqua del mare, la possibilità di poter vedere le cose dall’alto in un’altra prospettiva e la possibilità di migrare e volare via lontano da ciò che è stato in un luogo sempre alla scoperta di nuovi orizzonti.

Il Lago di Garda potrebbe essere un ottimo inizio per la vostra avventura, paesaggi incantati e montagne da brivido che costeggiano il lago vi aspetteranno. Informatevi sui punti di partenza e sulle scuole presenti. Molte potrebbero essere anche le iniziative e i coupon che potreste trovare composti anche da bellissimi soggiorni di relax, accompagnati da queste bellissime emozioni adrenaliniche.

Quello che è certo è che se scegliete il veneto, coupon o non coupon, potrete oltre vivere quest’esperienza fantastica, trascorrere bellissime giornate di relax in un agriturismo con piscina sul lago di Garda, gustare prodotti locali e ottimi vini del Lago di Garda direttamente dalle cantine delle zone.

Volare è sempre stato uno dei sogni più ambiti degli uomini. Esperimenti e anni di studi hanno fatto sì che la vita umana si evolvesse e riuscissimo a costruire e ad inventare molteplici alternative per poter spiccare il volo, trasformandole poi in un mezzo di trasposto, in un mezzo adrenalinico o addirittura di salvataggio.

Belle invenzioni no? Se il sogno dell’uomo è davvero quello di poter volare come un uccello perché solo così poche persone hanno preso il volo?

Tutti possono provare quest’emozione accompagnati da piloti esperti e praticanti. Non è richiesta alcuna capacità e nessuna dote. Molte sono le scuole di volo che possono aiutarti a trascorrere un’esperienza mozzafiato, che ti daranno la possibilità di spiccare il volo dalle cime e dalle vette più alte.

Questa sensazione è davvero indescrivibile per chi vuole provare a volare e per farlo bisogna solo avere un forte desiderio di vedere cosa succede cambiando prospettiva e prendendo velocità.

Scuole di volo ci sono in tutto il mondo ma specialmente in Italia, date le bellissime montagne e gli appennini sono frequenti. Organizzatevi un weekend in coppia o tra amici e andate a provare questa fantastica esperienza!

 

Lascia un commento