capodanno

Capodanno a Riccione

Il Capodanno di tendenza quest’anno è quello al mare. Destinazione: Riviera Romagnola – Riccione. La nota località balneare si è vestita a festa con un esplosione di luci e colori nel suo Christmas Village e per celebrare l’anno nuovo con stile gli appuntamenti non mancano.

Tutta la riviera romagnola è pronta ad accogliere gli ospiti anche in questo periodo inconsueto, ma che ogni anno incontra il favore dei turisti. Il mare d’inverno è affascinante, certo, ma soprattutto questo territorio è noto per il suo animo libero e spensierato. Un concentrato di parchi a tema, divertimenti a 360°, musica, spettacoli e attività uniche. Gli appuntamenti in calendario per il mese di dicembre non deludono affatto e promettono una chiusura del 2017 in grande stile.

Gli hotel aperti tutto l’anno anche a Riccione organizzano e propongono succulenti cenoni di fine anno per vivere a tavola in compagnia degli amici e della famiglia il Capodanno del modo più tradizionale. Tante portate saporite tra piatti tipici del cenone e nuove proposte per assecondare i gusti di tutti.

I bambini troveranno irresistibile la spettacolare pista di ghiaccio su cui pattinare in viale Ceccarini, che sarà a disposizione anche la sera di Capodanno. Il villaggio di Natale di Riccione è tra i più suggestivi per i piccoli con il grande albero di viale Dante e il magico susseguirsi di casette fatate. A pochi chilometri per i bambini si trova il parco divertimenti Fiabilandia con un capodanno tutto speciale.

La notte in Riviera però è giovane e gli eventi si susseguono fino all’alba con serate in discoteca, fuochi d’artificio e animazione in piazza.

Le discoteche di Riccione e dintorni sono tra le più rinomate in Italia e in Europa. Ad attendere il nuovo anno in consolle saliranno i dj più importanti del panorama musicale internazionale. Una su tutte il Cocoricò che prevede un programma strepitoso per godersi la notte più lunga dell’anno al massimo.

Riccione, dopo il grande successo degli eventi estivi, fa il bis in compagnia dello staff di Radio Deejay. Per tutte le vacanze di Natale e per la notte di Capodanno i beniamini della radio animeranno Piazzale Roma e Viale Ceccarini con tanti eventi musicali e di intrattenimento con Deejay On Ice. Gli amici di Radio Deejay offrono due speciali appuntamenti per Capodanno uno per il 31 dicembre e uno per il 1° gennaio.

L’anno nuovo a Riccione non può che celebrarsi con lo show Chi Ben Inizia, il tuffo in mare diventato ormai una originale tradizione della città. Davanti alla spiaggia di Piazzale Roma si raduneranno i temerari che vogliano provare l’ebrezza del primo tuffo dell’anno nuovo. Per questa edizione è prevista anche la partecipazione del gruppo di harleysti Riccione Chapter Italy.  

È evidente che le opportunità di divertimento per le prossime vacanze di fine anno non mancano a Riccione. Dalle opportunità per le famiglie e per i bambini a quelle dedicate ai più giovani, senza dimenticare poi le feste più tradizionali. Tanti i pacchetti e per tutti i gusti su hotelriccione.travel, il modo più rapido per trovare la vacanza di capodanno su misura.

Lascia un commento